Benvenuti

In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.

giovedì 10 gennaio 2013

Giocattoli Samsung


È un po' di tempo che non trovo il tempo di scrivere ma nel frattempo ho continuato la mia "raccolta" di gadget tecnologici, portatili e non.

Intanto scrivo un po' di quelli "portatili", 3 nuovi gadget, tutti Samsung, acquistati in questi ultimi mesi:

-          Samsung Galaxy S3

-          Samsung Galaxy Tab 2 7.0

-          Samsung Galaxy Note 10.1

Su questi oggetti è già stato detto e scritto tutto ed in rete si trova qualunque cosa, vale comunque la pena dire che sono tutti e tre, ognuno per le proprie caratteristiche, veramente favolosi.

 

Samsung Galaxy S3

Il mio nuovo cellulare personale, il sempre ottimo Motorola Atrix è andato al figlio grande che ha rotto il suo vecchio Galaxy S, vale quello che si dice di lui è veloce, ergonomico, affidabile e ottimo da tutti i punti di vista.

 

Samsung Galaxy Tab 2 7.0

Il mio navigatore preferito e perfetto come ebook reader, questi sono gli usi prevalenti.

 

Samsung Galaxy Note 10.1

Un oggetto “nuovo”, almeno per me, è anche l’ultimo arrivato, ottimo tablet ed ora sto iniziando a prendere confidenza con la penna che ne fa appunto la grande novità e la grande differenza rispetto agli altri due di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento