Bene, dopo due mesi di utilizzo quotidiano e pesante, è venuto il momento di raccontare qualcosa di più su quel "mostro" di Motorola Atrix che mi porto in tasca.
È semplicemente perfetto.
Non ha MAI avuto comportamenti “strani”, paragonato al Samsung Galaxy S che ora sta facendo impazzire mia moglie con continui reset e blocchi inspiegabili…. non ne parliamo.
La batteria è a dir poco esaltante, mediamente, considerato che uso la posta personale di Fastweb via Exchange in push, i gadget relativi a Facebook, Twitter, ecc. sempre attivi, gli RSS di Repubblica, anch’essi sempre attivi, e ovviamente telefono e SMS non scendo mai sotto l’80% di carica dal mattino alla sera!!!!!!!
Impressionante, veramente impressionante.
Ora poi sembra che Motorola abbia deciso di farmi il regalo di rilasciare ICS (Ice Cream Sandwich o Android 4.0) anche per questo smartphone non posso che gioire! Per maggiori informazioni fare riferimento questo articolo ufficiale Motorola.
Parliamo di tecnologia, di quella che io definisco spicciola nel senso di qualcosa che possiamo avere o desiderare di avere a casa (pc, stampanti, NAS, HD multimediali, ecc.) o in tasca (palmari, cellulari, ecc.) o in auto (vivavoce bluetooth, navigatore satellitare, ecc.) e di fermodellismo o modellismo ferroviario o della passione per il giocare con i trenini che dir si voglia.
Benvenuti
In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.
Nessun commento:
Posta un commento