Benvenuti

In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.

sabato 4 febbraio 2012


Un piccolo post per uno smartphone straordinario à Motorola Atrix


Appena mi è arrivato l’ho aggiornato a Gingerbread, era appena uscito.

L’oggetto è fantastico, veloce (dual core e si vede) e il software Motorola è “strano” ma molto curato e ben fatto.

Questo smartphone ha poi una dotazione di accessori che definire straordinaria è poco, permettendo di creare un ecosistema fantastico.

Questo è il primo e a mio avviso il più bello:




La LAPTOP DOCK, semplice e banale, inserisci il cellulare e questo di fatto diventa di fatto un fantastico netbook.
Poi questo per l'auto:



Nessun commento:

Posta un commento