Benvenuti

In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.

lunedì 12 settembre 2011

L’ultima follia – IP Camera D-LINK DCS 932L

 

Ho acquistato, su Pixmania, una copia di queste fantastiche videocamere IP.

Prodotto eccezionale, anzi strabiliante, non c’è nulla che queste camere dovrebbero fare e non facciano tranne la parte “mydlink” (vedere sotto) per le quali, peraltro, dovrebbero essere state “pensate”.

Da quando ho un indirizzo pubblico ho quindi potuto “esporre” su Internet le due videocamere e le riesco a vedere in maniera eccelsa anche dal mio smartphone Samsung Galaxy S, dal mio iPad e dal pc dell’ufficio oltre che dal netbook di mia moglie e dal suo tablet (Galaxy TAB 7” 1° serie), ecc. ecc. ecc. il tutto anche via rete 3G.

Non sono riuscito ad usare il software mydlink in dotazione, limite mio forse ma dovrebbe essere così semplice…..

Nessun commento:

Posta un commento