Benvenuti

In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.

mercoledì 13 novembre 2013

Samsung Galaxy S4 e i problemi della batteria "originale"

Come risulta da parecchi post e note utente, la batteria "originale", intesa come quella consegnata insieme allo smartphone in fase di acquisto, ha dato parecchi problemi.
Nel mio caso spegnimenti improvvisi anche a batteria quasi completamente carica, spegnimento improvviso senza alcun avviso di batteria potenzialmente scarica, malfunzionamenti vari.
Pensando fosse un problema mio ho riportato il device allo stato di fabbrica ma, ovviamente, non è servito, ho allora acquistato una nuova batteria, in rete non avevo trovato ancora nessuna segnalazione, sempre Samsung e "improvvisamente" il telefono non solo ha smesso di avere e dare problemi ma addirittura ha di fatto raddoppiato la durata della batteria stessa.
Da notare che la nuova batteria è sempre originale Samsung come detto e con caratteristiche identiche a quella precedente.

Appena mi sarà possibile è mia intenzione recarmi presso un centro assistenza Samsung per vedere se riesco a farmela cambiare in garanzia.

Nessun commento:

Posta un commento