Benvenuti

In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.

venerdì 8 ottobre 2010

L'iPad, della serie "so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni"

Ebbene si, ho ceduto, mi sono fatto l'iPad, tanto bello, anzi bellissimo, quanto inutile!


Ma come si fa a resistere ad una tentazione? Ho capito, finalmente, il senso della mela morsa, sarò dannato in eterno e partorirò con dolore, no questo forse no, ma non ho potuto fare a meno di provare anche io qualcosa dell'Apple di Stefano Lavori (in arte Steve Jobs) dopo tanti anni, proprio tanti, di Guglielmo Cancelli (alias Bill Gates).
È veramente uno spettacolo, veloce, piccolo, comodo, “simpatico” (si questa è veramente la prima volta che un oggetto tecnologico mi risulta simpatico) ma attenzione, se non è connesso, sempre è praticamente totalmente inutile, come avere una Ferrari senza benzina …..
Quindi mi sono fatto una ricaricabile 3 specifica per l’iPad (vedi qui), fino a 3GB di traffico per a soli 5€ al mese e senza vincoli.


Su questa ricaricabile avrei un mucchio di domande da fare a “tre” ma non riesco a capire come contattarli, troverò il modo….

1 commento:

  1. Ciao, sono iPhoneXCoder e sto cercando di contattarti.

    Non riuscendo a trovare un indirizzo email o un form di contatto, ho deciso di lasciarti questo commento.

    Puoi ricontattarmi all'indirizzo email che ti ho indicato nel commento?

    Grazie!

    RispondiElimina