Benvenuti

In questo blog troverete le mie considerazioni su aspetti tecnologici che mi interessano, pc, palmari, navigatori satellitari, "scatolotti", cellulari ed altre amenità simili oltre alla mia passione per le ferrovie, soprattutto quelle in miniatura.

mercoledì 23 dicembre 2009

Alla ricerca di un telecomando "universale"

Sono alla ricerca di un telecomndo universale, non ne posso più di tutti questi telecomandi.
Quanti ne ho?
Ecco la lista.
In salotto:
- Televisore.
- Ricevitore satellitare.
- Home Theatre.
- Lettore DVD.
- Media Player Netgear EVA 8000.
- "Scatolotto" (hard disk multimediale) con HD da 500 GB per i cartoni animati del figlio piccolo.
In camera:
- Televisore.
- Videostation Fastweb.
- Media Player Emtec S800.

Troppi, veramente troppi, soprattutto in salotto.
Ho grufolato un po' in giro ma l'unico che mi piace (Logitech Harmony) è troppo caro.
Allora ho pensato di provare ad utilizzare il mio "vecchio" e glorioso palmare Qtek 9090 anche per questo, forse non è la stessa cosa ma vale la pena tentare.
Mi interessava anche il telecomndo per la mia Canon EOS 400d, forse così risolvo anche questo.

Proverò e ne scriverò....

Nessun commento:

Posta un commento